Tragedia a Roma, bus turistico travolge un pedone in via Cavour
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Roma, bus turistico travolge un pedone in via Cavour

Nel centro di Roma un uomo di 54 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un autobus turistico. Indaga la polizia locale.

ROMA – Un sabato mattina qualsiasi si è trasformato in tragedia a Roma. Intorno alle 11 del 6 ottobre 2018 un bus turistico ha investito e ucciso un uomo all’altezza di via Cavour, in pieno centro. La vittima era un funzionario del ministero degli Interni e aveva 54 anni.

Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno potuto constatare solamente il decesso. Insieme a lui c’era la moglie che è rimasta illesa come l’autista dell’autobus. Il conducente è stato trasportato in ospedale per effettuare il test di alcol e droga ma secondo le prime indiscrezioni sarebbe risultato negativo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Siccità a Roma news
Roma

Incidente a Roma, pedone investito da un autobus turistico

La tragedia si è svolta in via Cavour, non lontana dalla stazione Termini. Secondo una prima ricostruzione l’uomo insieme alla moglie stava attraversando la strada quando improvvisamente è stato travolto dall’autobus turistico, appena partito dall’Hotel Palatino. Il mezzo è stato sequestrato per cercare di capire si è trattato di un errore umano oppure di un problema meccanico. Sul luogo gli inquirenti hanno effettuato i rilievi per verificare la presenza dei segni di frenata. La strada è in discesa e l’asfalto molto bagnato per la forte pioggia che è caduta sulla Capitale nelle ultime ore.

Non si tratta del primo incidente del genere a Roma. A luglio una ragazza di 21 anni aveva perso la vita dopo essere stata travolta da un bus turistico nei pressi di piazza Navona. Da tempo il Campidoglio è al lavoro per cercare di trovare una soluzione che non è ancora arrivata.

fonte foto copertina https://twitter.com/FlaShBloGLive

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2018 16:12

Novelli sposi di ritorno dal Brasile… con 5 chili di cocaina

nl pixel